×

Bienvenue Armand de Brignac!

Come già annunciato nell’ultima news, il 2022 è iniziato in maniera scoppiettante!

Siamo orgogliosi di annunciare che il nuovo catalogo Möet Hennessy si allarga integrando anche la famosissima Maison Armand de Brignac Champagne, l’ennesimo fiore all’occhiello da proporre ai nostri Clienti!

La Maison francese non ha sicuramente bisogno di presentazioni, la squadra che produce lo Champagne Armand de Brignac, sollevata dalla pressione di dover raggiungere elevati volumi di produzione, può concentrarsi a fondo su ciascun dettaglio e garantire così una qualità eccezionale in ogni fase della lavorazione. Le bottiglie di Champagne Armand de Brignac passano tra le mani di non più di 18 persone altamente qualificate, dalla pressatura dell’uva al momento in cui le bottiglie lasciano la cantina. Ciascuna fase del processo è gestita personalmente dagli addetti preposti: dalla vendemmia (realizzata a mano), alla lucidatura, fino all’applicazione delle etichette in peltro francese, anch’essa effettuata manualmente.

 

CONDIVIDILO
CREDITS

8 months ago

Berti Rappresentanze
Immagine di copertina di Berti Rappresentanze ... See MoreSee Less
View on Facebook

8 months ago

Berti Rappresentanze
View on Facebook

9 months ago

Berti Rappresentanze
Foto dal post di Dal Cero Family ... See MoreSee Less
View on Facebook

11 months ago

Berti Rappresentanze
Per i Giovedì di Luglio presentiamo #chandongardenspritz Una serata speciale con le nostre #scrocchiarelle Vi aspettiamo prima e dopo lo #shoppingserale #prato #pratocentro #pratofood #giovedisera #giovediinpiazzetta #piazzabuonamici #piazzettabuonamici #centro #chandon #chandonspritz ... See MoreSee Less
View on Facebook

I NOSTRI CONTATTI

SEDE UFFICIO
Via G.B. Vico, 19 – 50100 Firenze (Fi)
Tel. 055.242882 Fax. 055.2639696

E-mail: info@bertirappresentanze.com