Per informazioni sulla Privacy Policy cliccare qui
Come già annunciato nell’ultima news, il 2022 è iniziato in maniera scoppiettante!
Siamo orgogliosi di annunciare che il nuovo catalogo Möet Hennessy si allarga integrando anche la famosissima Maison Armand de Brignac Champagne, l’ennesimo fiore all’occhiello da proporre ai nostri Clienti!
La Maison francese non ha sicuramente bisogno di presentazioni, la squadra che produce lo Champagne Armand de Brignac, sollevata dalla pressione di dover raggiungere elevati volumi di produzione, può concentrarsi a fondo su ciascun dettaglio e garantire così una qualità eccezionale in ogni fase della lavorazione. Le bottiglie di Champagne Armand de Brignac passano tra le mani di non più di 18 persone altamente qualificate, dalla pressatura dell’uva al momento in cui le bottiglie lasciano la cantina. Ciascuna fase del processo è gestita personalmente dagli addetti preposti: dalla vendemmia (realizzata a mano), alla lucidatura, fino all’applicazione delle etichette in peltro francese, anch’essa effettuata manualmente.
Sergio Summer Party - Berti Rappresentanze
Al Caffè Bistrot Civico 202 di Barberino Tavarnelle l’11 luglio dalle ore 18:00 andrà in scena il “Sergio Summer Party”... con le Bollicine di Mionetto... una garanzia! Non Mancate! Stay TunedI NOSTRI CONTATTI