Per informazioni sulla Privacy Policy cliccare qui
Ciao, mi chiamo Tommaso e sono l’ultima entrata all’interno della Berti Rappresentanze.
Figlio di Fabrizio, venuto a mancare nei primi di ottobre del 2023, mi sono subito messo in gioco per portare avanti quella che è l’attività di famiglia da oltre 50 anni. Insieme a mio zio, Lorenzo, che mi sta pian piano introducendo in questo affascinante mondo, rappresento il presente e il futuro della Berti Rappresentanze. Con una gran voglia di imparare e una grande curiosità ho intrapreso questo percorso con la speranza di mantenere alto il cognome che porta la nostra società.
Mi occupo inoltre di tutta quella che è la parte inerente ai social network, per dare una ventata di aria fresca alla nostra azienda e darci la possibilità di farci conoscere sempre di più, in un mondo dove ormai è fondamentale conoscere e farsi riconoscere anche sotto il punto di vista dei social. La mia piccola parte di esperienza pregressa deriva da vari eventi, svolti in collaborazione con varie aziende e con vari clienti sparsi tra la provincia di Firenze e la provincia di Prato. La nostra è un’azienda che è sempre rimasta all’interno delle mura familiari, prima con l’avvio dell’attività da parte di mio nonno, Marcello, per poi continuare con l’ingresso prima di mio babbo Fabrizio, e dopo pochi anni a seguire con l’ingresso di mio zio, Lorenzo, fino ad arrivare a me, per proseguire quello che da sempre è un punto di riferimento nel mondo del food e del beverage per tutti i nostri clienti, sia della provincia di Firenze, sia nella provincia di Prato. Ho avuto la fortuna di ereditare una grandissima azienda, e grazie agli insegnamenti di mio zio sono sicuro che in poco tempo riuscirò a districarmi all’interno di questo bellissimo mondo che è quello del food e del beverage in ogni sua sfacciettatura.
Questo contenuto non è al momento disponibile
In questi casi, generalmente significa che il proprietario ha condiviso il contenuto solo con un gruppo ristretto di persone, ha modificato chi può vederlo oppure lo ha eliminato.I NOSTRI CONTATTI