×

Lorenzo Berti

Mi chiamo Lorenzo Berti, fiorentino DOC, e lavoro da circa 30 anni nell’Agenzia di rappresentanza di famiglia, nata oltre 70 anni fa.

Dopo i primi anni di formazione sul campo insieme a mio padre, inizio ad acquisire una conoscenza profonda del mercato e ad interessarmi sempre più a questo mondo; il mio lavoro diventa per me una passione che mi ha permesso negli anni di crescere a fianco dei nostri clienti e delle aziende che rappresentiamo.

Nel 2014 acquisiamo il prestigioso mandato di Moët Hennessy implementando la clientela prestigiosa e diventando per loro un partner fondamentale.

Oggi la nostra Agenzia rappresenta oltre 40 aziende vinicole, liquoristiche ed alimentari di alta qualità per le provincie di Firenze e Prato, e rispecchia i valori in cui principalmente crediamo: tradizione, innovazione, eccellenza, sostenibilità e passione.

CREDITS

8 months ago

Berti Rappresentanze
Immagine di copertina di Berti Rappresentanze ... See MoreSee Less
View on Facebook

8 months ago

Berti Rappresentanze
View on Facebook

9 months ago

Berti Rappresentanze
Foto dal post di Dal Cero Family ... See MoreSee Less
View on Facebook

11 months ago

Berti Rappresentanze
Per i Giovedì di Luglio presentiamo #chandongardenspritz Una serata speciale con le nostre #scrocchiarelle Vi aspettiamo prima e dopo lo #shoppingserale #prato #pratocentro #pratofood #giovedisera #giovediinpiazzetta #piazzabuonamici #piazzettabuonamici #centro #chandon #chandonspritz ... See MoreSee Less
View on Facebook

I NOSTRI CONTATTI

SEDE UFFICIO
Via G.B. Vico, 19 – 50100 Firenze (Fi)
Tel. 055.242882 Fax. 055.2639696

E-mail: info@bertirappresentanze.com