Per informazioni sulla Privacy Policy cliccare qui
“Villa Crespia” diventa “Muratori” per valorizzare la storia, la passione e la loro identità.
“Per essere più riconoscibili, eliminando il superfluo e ripartendo dall’essenziale”
Queste alcune delle motivazioni che hanno spinto Villa Crespia a cambiare nome per affrontare il presente ed il futuro con una nuova veste.
Villa Crespia non scompare, si può leggere nella bellissima brochure di presentazione, rimarrà il luogo fisico, la tenuta dove si trova l’Azienda e dove nasce il Vino.
La famiglia, fortemente radicata nel territorio della Franciacorta da oltre vent’anni produce vini che rispecchiano i valori e l’identità della propria storia. “Muratori” significa evolvere ogni giorno, nel segno della continuità: l’essenza della cantina di Famiglia.
L’enologo di fama internazionale, Riccardo Cotarella, ha curato con il suo team la nuova linea di Franciacorta Muratori. Una consulenza preziosa e una collaborazione basata sulla condivisione della passione per il Franciacorta e l’amore per le sue uve.
Insieme a Cotarella il lavoro volge a valorizzare al meglio i prodotti di Muratori, aspirano all’eccellenza.
Stay tuned!
Sergio Summer Party - Berti Rappresentanze
Al Caffè Bistrot Civico 202 di Barberino Tavarnelle l’11 luglio dalle ore 18:00 andrà in scena il “Sergio Summer Party”... con le Bollicine di Mionetto... una garanzia! Non Mancate! Stay TunedI NOSTRI CONTATTI