×

Tenute Orestiadi medaglia d’oro MUNDUS VINI SPRING 2020

Tre Medaglie a Tenute Orestiadi al Concorso Internazionale Mundus Vini Spring 2020.

 

La celebre competizione, che vede partecipare aziende provenienti da tutte le regioni vitivinicole del Mondo e che già in passato aveva premiato il gruppo Cantine Ermes – Tenute Orestiadi, anche questa volta ha confermato apprezzamento per i vini della cantina siciliana.

 

La medaglia d’oro è stata conferita ad un nuovo Cru dell’Azienda siciliana, un bianco riserva presentato alla rete vendita italiana (lo abbiamo assaggiato per voi) lo scorso 14 febbraio e disponibile a partire dai primi giorni di aprile.

Il Bianco di Ludovico, Bianco Riserva DOC Sicilia 2017 viene premiato con la medaglia d’oro grazie alla sapiente unione tra il Catarratto, emblema dei bianchi siciliani, e lo Chardonnay, tra i varietali più conosciuti e coltivati in tutte le aree vinicole del pianeta.

 

Durante la stessa manifestazione Tenute Orestiadi porta a casa altre due medaglie d’argento confermando ad altissimi livelli sia La Selezione Perricone che La Selezione Zibibbo.

CONDIVIDILO
CREDITS

9 months ago

Berti Rappresentanze
Immagine di copertina di Berti Rappresentanze ... See MoreSee Less
View on Facebook

9 months ago

Berti Rappresentanze
View on Facebook

9 months ago

Berti Rappresentanze
Foto dal post di Dal Cero Family ... See MoreSee Less
View on Facebook

1 years ago

Berti Rappresentanze
Per i Giovedì di Luglio presentiamo #chandongardenspritz Una serata speciale con le nostre #scrocchiarelle Vi aspettiamo prima e dopo lo #shoppingserale #prato #pratocentro #pratofood #giovedisera #giovediinpiazzetta #piazzabuonamici #piazzettabuonamici #centro #chandon #chandonspritz ... See MoreSee Less
View on Facebook

I NOSTRI CONTATTI

SEDE UFFICIO
Via G.B. Vico, 19 – 50100 Firenze (Fi)
Tel. 055.242882 Fax. 055.2639696

E-mail: info@bertirappresentanze.com