×

Nuova Cantina Bolzano: Tecnologia e passione

Abbiamo visitato per voi la Nuova Cantina Bolzano (Kellerei Bozen) una nuova struttura gioiello da 35 milioni di euro. Iniziata nel 2015 è stata terminata nell’estate del 2018. Uno spettacolo di tecnologia, estetica, professionalità e passione.

“La cooperativa altoatesina associa 224 conferitori distribuiti su 340 ettari localizzati nella conca di Bolzano. La produzione è di circa 3 milioni di bottiglie per un fatturato 2018 di circa 20 milioni di euro, 50% vini bianchi e 50% rossi. Il mercato principale è quello locale, che incide per il 30%, mentre l’Italia genera complessivamente il 75% del giro d’affari. All’estero, Kellerei Bozen è principalmente presente nei Paesi di lingua tedesca e negli Stati Uniti, oltreché in Giappone. (fonte: PambiancoWine )”

 

CONDIVIDILO
CREDITS

4 months ago

Berti Rappresentanze
Immagine di copertina di Berti Rappresentanze ... See MoreSee Less
View on Facebook

4 months ago

Berti Rappresentanze
View on Facebook

5 months ago

Berti Rappresentanze
Foto dal post di Dal Cero Family ... See MoreSee Less
View on Facebook

7 months ago

Berti Rappresentanze
Per i Giovedì di Luglio presentiamo #chandongardenspritz Una serata speciale con le nostre #scrocchiarelle Vi aspettiamo prima e dopo lo #shoppingserale #prato #pratocentro #pratofood #giovedisera #giovediinpiazzetta #piazzabuonamici #piazzettabuonamici #centro #chandon #chandonspritz ... See MoreSee Less
View on Facebook

I NOSTRI CONTATTI

SEDE UFFICIO
Via G.B. Vico, 19 – 50100 Firenze (Fi)
Tel. 055.242882 Fax. 055.2639696

E-mail: info@bertirappresentanze.com