T&C Tentazioni

Acqualagna - PU Marche

T&C Tentazioni e i tartufi di Acqualagna

La T&C Tentazioni è una delle ditte più antiche in Italia e sicuramente la più conosciuta di Acqualagna, capitale mondiale del Tartufo. Nata negli anni ‘80, oggi unisce le moderne tecniche di produzione abbinate al controllo manuale di tutto il ciclo produttivo ed all’utilizzo di ingredienti di prima scelta.
Il risultato è una linea di prodotti al tartufo di alta gastronomia, atti a soddisfare qualsiasi esigenza.

Prodotti al tartufo in Italia e all’estero

Oggi T&C è presente con il suo marchio e la linea Tentazioni sia sul mercato nazionale che mondiale, mantenendo salda la filosofia aziendale basata sulla qualità e sulla serietà.

Dettaglio, ristorazione, industria

La T&C Tentazioni si occupa di molte fasi della lavorazione nel suo laboratorio interno. Il vasto assortimento di prodotti disponibili si rivolge sia ad una vendita al dettaglio, che ad un uso industriale. L’azienda infatti produce e commercializza anche prodotti al tartufo per la ristorazione e catering e semilavorati al tartufo per l’industria.

La storia della T&C

Negli anni 80 Maurizio e Ulderico si incontrano nei boschi che circondano Acqualagna mentre sono alla ricerca di tartufi. Accomunati dalla stessa passione, dopo alcuni anni, decidono di dedicarsi esclusivamente a questo meraviglioso prodotto. Abbandonano le rispettive attività ed acquistano una delle ditte più antiche del settore tartufi presenti in Italia, sicuramente la più storica di Acqualagna. Nasce cosi la T&C Tentazioni.

 

 

insieme_T&C_web

Per ulteriori informazioni consultare direttamente il sito dell'Azienda cliccando QUI.

Il nostro portfolio a vostra disposizione